Citazione:
Originalmente inviato da ciaps scusate se mi inserisco ma le problemtiche sono simili quindi approfitto di questo 3d...allora anche io sono in pieno rodaggio della mia carson specter.
Ieri sono riuscito a fare i primi due pieni a ruote alzate ma quando l'ho spenta ho visotche dallo scarico usciva un fluido marrone oleoso ho pensato quindi che la carburazione fosse stata troppo grassa ed ho smagrito un po' il massimo (1/2 giro) con l'occasione ho anche ri-tarata il minimo meccanico posizionandolo con la baionetta aperta per circa 1 mm con squadretta del servo a zero. Oggi la macchina non voleva partire ho riportato tutto alla situazione di ieri ma o avevo troppa compressione o allentando di 1/2 giro la candela la miscela usciva copiosa dalla candela stessa. Gli unici risultati odierni sono state due partenze con immediato spegnimento e alla fine strappeto rotto.
Lo scarico era ancora pieno di miscela incombusta quindi l'idea è quella che la macchina fosse grassa. Domanda come faccio a riportre a zero le regolazioni del minimo meccanico e dello spillo del minimo? Per esempio del massimo c'è scritto di chiudere tutto e poi aprire 4 giri ma per le altre regolazioni?
2 adesso mi compro la cassetta d'avviamento: batteria da 12 o le due da 7,2? |
Scarica tutto il fluido che esce dalla marmitta, cambia la candela e riparti