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Vecchio 24 ottobre 10, 01:08   #3 (permalink)  Top
STEGH
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mwws 26

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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Il carburatore invece, potrebbe essere una di quelle componenti da mantenere per sfruttare la pompa. Al massimo ci saranno le membrane pompa e lo spillo regolatore (quello con la testa in gomma), da sostituire se non compatibili con alcool; a meno che tu non preferisca proprio il classico carburatore RC.
Per la candela, non ricordo se usa già le ME-8 oppure le Ngk5812. Nella seconda ipotesi, dovrai realizzare una boccola di riduzione da M10x1 a 1/4x32UNEF.
Da benzina a glow...c'è solo da togliere
Lavorazioni di alta precisione non ce ne sono.
Esiste la versione glow del tuo motore, quindi tutta la ricambistica, come carburatore RC ed eventualmente la testa (quella blu anzichè rossa).
In Italia vendono MVVS sia Jonathan, Mobby e Cmodels, che io sappia.
Li puoi anche cercare all'estero come ricambi motori EVO.

Scusa la curiosità: ma come mai in un epoca di tendenza al benzina, tu vuoi fare il passo al contrario?
Ti ringrazio per la precisione informativa! La candela è siglata U 17 (filetto M 14x 1.25)
Le ragioni della mia tendenza al glow per un motore di questa cilindrata sono la possibilità di evitare peso e complicazioni di accensione e batteria, di avere qualcosa in più in potenza e ... di non percepire l'odore della benzina.
Grazie ! Un saluto
Stefano
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