Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Ciao Io ho un T-rex 450pro e un T-rex500 tutti con V-bar. Per quello che riguarda il v-bar Grazie del link. Per il Timer ho ancora problemi. Oggi ho fatto 5 voli 2 mi sono dimenticato di inserirlo nella vecchia Dx 7 i pulsanti erano a portata di dito. Nelle futaba era assegnabile a qualsiasi cosa ( li è fatto bene) però io sono con Spektrum e speravo di riuscire a farla funzionare in modo automatico. Riassumendo io vorrei che quando rilascio hold il timer parta e quando lo riattivo hold il timer si fermi. Sembra facile ma per ora non ci sono riuscito. Ciao Stefano |
Sono ancora senza radio sotto mano, per cui vado un po' a memoria.
Vediamo se così riesci.
Non so che curve gas adotti, ma se in idle (normal per Spektrum) la tua curva parte da 0%, prova così: imposta la curva Normal a 1% al punto 0.
Poi assegna il timer al servo del gas (non al comando ma al servo) impostando come valore di soglia 1%.
In Hold il servo è servo del gas è forzato a 0. In normal (ma ovviamente anche in Stunt1 e Stunt2), appena rilasci l'hold, il servo del gas scatta all'1% (o più alto se stunt) facendo partire il timer. Quando atterri mettendo in hold, il servo del gas è forzato a 0 e il timer si interrompe.