23 ottobre 10, 20:04
|
#375 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ora non ce l'ho sotto mano e non posso controllare se sia possibile associarlo all'hold, ma non ti basta associarlo allo stick del gas? In fondo, anche se si tratta di scoppio, non credo ci sia un gran consumo a regime minimo del motore, tanto da far partire il timer.
Per la connessione al v-bar ho trovato questo post. Guarda se ti può essere utile. | Ciao Io ho un T-rex 450pro e un T-rex500 tutti con V-bar. Per quello che riguarda il v-bar Grazie del link. Per il Timer ho ancora problemi. Oggi ho fatto 5 voli 2 mi sono dimenticato di inserirlo nella vecchia Dx 7 i pulsanti erano a portata di dito. Nelle futaba era assegnabile a qualsiasi cosa ( li è fatto bene) però io sono con Spektrum e speravo di riuscire a farla funzionare in modo automatico. Riassumendo io vorrei che quando rilascio hold il timer parta e quando lo riattivo hold il timer si fermi. Sembra facile ma per ora non ci sono riuscito. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
| |