Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 10, 16:11   #37 (permalink)  Top
MaxNervo
User

L'avatar di MaxNervo

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi anche io sto vivendo un'involuzione terribile, ve lo confesso
oggi ho tirato su il 450, non lo prendevo da un po', ma ho volato col 250 intanto
eppure già prima di alzarlo tremo tutto, i pollici si muovono da soli, metto in idle e vado, do qualche colpo di passo, ma le mani e la radio tremano, dopo 30 secondi sono già a terra, tremava pure lui insieme ai miei pollici
eppure poco tempo fa facevo coni in avanti e in retro, virate strette e stall
al sim più faccio coni in tic toc, loop flippati, snajder, snake e tutte le manovre più complesse che non richiedano il piroettato, più nella realtà vado indietro come un gambero, nonostante il mio apprendimento sia stato molto graduale
avevo iniziato con gli eli per uscire da un momento di ansia impressionante e da un brutto periodo personale, mi pare di riviverlo in questi giorni, adesso la radio non sta neanche più ferma
scusate lo sfogo personale, forse non merito questo hobby e i soldini che i miei mi hanno gentilmente concesso per vedermi felice
prenderò un periodo di pausa anche dal forum e continuerò a seguire solo questa discussione che promette di essere interessante
un saluto a tutti
Noooo, non devi farti prendere dallo sconforto, come dicono tutti, volare è un bel modo di distogliere la mente da tutto.
Capitano i giorni "no" ma bisogna pensare che sia solo un singolo episodio e non l'inizio della fine.
Continua a svolazzare anche solo in hovering e vedrai che piano piano riinizierai a fare tutto e tornerà tutto come prima.
Dai, Dai, Dai