Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 10, 15:04   #35 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi anche io sto vivendo un'involuzione terribile, ve lo confesso
oggi ho tirato su il 450, non lo prendevo da un po', ma ho volato col 250 intanto
eppure già prima di alzarlo tremo tutto, i pollici si muovono da soli, metto in idle e vado, do qualche colpo di passo, ma le mani e la radio tremano, dopo 30 secondi sono già a terra, tremava pure lui insieme ai miei pollici
eppure poco tempo fa facevo coni in avanti e in retro, virate strette e stall
al sim più faccio coni in tic toc, loop flippati, snajder, snake e tutte le manovre più complesse che non richiedano il piroettato, più nella realtà vado indietro come un gambero, nonostante il mio apprendimento sia stato molto graduale
avevo iniziato con gli eli per uscire da un momento di ansia impressionante e da un brutto periodo personale, mi pare di riviverlo in questi giorni, adesso la radio non sta neanche più ferma
scusate lo sfogo personale, forse non merito questo hobby e i soldini che i miei mi hanno gentilmente concesso per vedermi felice
prenderò un periodo di pausa anche dal forum e continuerò a seguire solo questa discussione che promette di essere interessante
un saluto a tutti
E invece no, insisti, solo il fatto che accomuna tutti che quando prendi la radio in mano tutti gli altri pensieri devono andar via è positivo. Chi di noi non ha problemi? Quest'hobby è un toccasana, ti obbliga a distogliere la mente da tutto, fa "staccare il cervello" ... Aspetta il momento giusto e vola. Volare è il sogno del'uomo, dai primordi...non far si che un sogno venga spezzato. A mio modesto parere chi vola bene è chi riesce a entrare nel modello con occhi, mente e cuore, e quando è nel cielo è tutt'uno con la macchina. Una macchina senza un cervello e un cuore che la fanno muovere non è altro che un insieme di pezzi di materia inorganica.
In bocca al lupo
Marco