Discussione: Startup F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 10, 10:34   #68 (permalink)  Top
pierino
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mackom Visualizza messaggio
Scusate, non vorrei sembrare petulante:
Ho cambiato gli HS 625 semplicemente perchè li usavo da 4 anni e ho l' abitudine di svecchiare il parco servi dopo un certo uso.
ho voluto provare i sevi digitali e ho scelto i 9451.
La differenza l' ho notata solo nello snap roll eseguendo un programma sport.
Avessi volato senza velleità agonistiche, probabilmente avrei ripreso gli stessi servi di prima.
La "botta" di soldi che ho speso in più non era 10 euro in piu a servo ma circa 50. Fra l' altro, la coppia era intorno ai 8kg.
Gli hs 625 costano intorno ai 35 euro. I 9452, che tirano "solo" /kg a 0,13sec, costano intorno ai 115Euro. Se esistono dei servi che costano 45 euro e danno 14kg a 0,16sec, questa è una informazione utilissima.
Proprio perchè mi sembra di capire che nell' utente che ha posto la domanda, non ci sia la volontà di fare gare, non capisco questo accanimento.

I servi da 14 Kg a quelle cifre esistono ,li fà la hyperion.Funzionano molto bene,al pari dei futaba,io li ho montati sul Wind s 140 e sono contento.Il problema è che non ho riscontro di come si comporteranno nel tempo,cioè se avranno la durata (in voli)dei futaba che ho usato in F3A per 15 anni senza problemi particolari.
Scusate se mi permetto di aggiungere una cosa.Qualcuno ha provato a cambiare i servi e ha notato un certo miglioramento,bisognerebbe che altri che con i servi sono a cavallo, provassero a cambiare il motore,magari con uno YS. Si vedrebbe altro che un miglioramento!Ciao!

Ultima modifica di pierino : 23 ottobre 10 alle ore 10:41
pierino non è collegato   Rispondi citando