Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Sono un pò giù di morale prima mi lamentevo del modello che non era bilanciato adesso va bene, oggi pomeriggio ho fatto circa dieci lanci andati quasi tutti bene ma non riuscendo a rimanere in volo più di trenta secondi non ho per niente confidenza con il radiocomando sbaglio spesso i comandi mio fratello mi dice di fare pratica con un simulatore io ho provato e sinceramente con il simulatore sono bravo e questo perchè sono sicuro di non poter fare danni tanto e un simulatore ma quando sono nella realtà del volo divento imbranato sono deluso di me stesso voi direte di prendere delle lezioni ma i campi di volo più vicini sono a più di 100 km quindi cosa faccio lascio perdere?
Scusate lo sfogo ciao. |
Risolviamo un probvlema per volta.... di dove sei????
Così magari ti si aiuta per trovarti un campo più vicino...
Ciao
Dimenticavo... volo da 8 mesi ed oggi per l'ennesiva molto ho fracassato l'aereo.... forse perchè tu sei imbranato ed io vecchio rincoglionito a 46 anni....
MA già vuoi lasciare.... diverti a ricostruire... usa anche le mazze di scopa... ma incolla, ripara.... tanto siamo destinati a rompere per ancora molti mesi...... l'importante è divertirsi anche con una mazza di scopa che vola....
(adesso qualcuno si sentirà male per quello che sto dicendo... si i perfezionisti.... che poi non è mica sbagliato esserlo...)
Ti ripeto fai di tutto in modo che tu possa volare subitooooo... RIPARA... RIPARA... AZZECCA.... SCHIAFFA COLLA.... FATTI AIUTARE/CONSIGLIARE..... ma non mollare