Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Ciao a tutti anche io sono Passato dalla DX 7 alla DX 8. Solo che non sono riuscito a fare questa cosa. Io Uso i miei 2 elicotteri Elettrici in governor. Con la DX7 facevo partire il Timer e lo spegnevo con questa lo vorrei assegnare a una funzione come si fa nelle futaba Utilizzo hold inserito e togliendo hold l'elicottero parte. Vorrei che nello stesso tempo il timer Partisse e quando lo reinserisco Hold il timer si fermasse ( del tipo se atterro e lo spengo il timer si fermi e riparta quando lo rilascio). NON SONO STATO CAPACE, SOLO INSERENDOLO A MANO CON IL TASTO TRAINER LO ATTIVO E LO SPENGO. Qualcuno sa aiutarmi..... Altra cosa sapete se i moduli della telemetria si possono collegare anche al V-bar, io utilizzo il b-bar con i satelliti e non le riceventi e il v-bar questa è solo una curiosità. Ciao Stefano |
Ora non ce l'ho sotto mano e non posso controllare se sia possibile associarlo all'hold, ma non ti basta associarlo allo stick del gas? In fondo, anche se si tratta di scoppio, non credo ci sia un gran consumo a regime minimo del motore, tanto da far partire il timer.
Per la connessione al v-bar ho trovato questo
post. Guarda se ti può essere utile.