Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 10, 06:26   #31 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio

Un giorno un ragazzo mi disse perchè continui a usare l'ely come un hovercraft o aeroscafo, dissi perchè non sta fermo sembra un gatto che scappa, avevo paura di tirarlo su perchè pensavo sai cosa succede dopo, mi disse dai gas in modo deciso e vedi cosa succede buttati se no non vai avanti, in effetti gas ed ely era li quasi fermo a una 40 di cm da terra non mi sembrava vero.

Ma in questa disciplina forse all'inizio fa da padrona di più il lato economico che il divertimento.
la prima volta che ho fatto staccare da terra un eli Rc la ricordo molto vivida ... da li è Partita la Passione .

In questa come in Tutte le discipline le cose si fanno Per gradi .

Il simulatore ha una valenza Fondamentale a Mio Avviso per Spazzare via certi Blocchi ... cosi è stato per me

quindi consiglio il simulatore il più possibile ... come i Perché ... mai nulla al Caso ... Simulatore + perché e pian piano si va a Avanti .

Da un Po di tempo che sto volando al simulatore con il Phoenix RC lo consiglio Caldamente ... Veramente ben Sviluppato .

Al simulatore
stazionario di coda
lato destro
lato sinistro
frontale

piena padronanza del Traslato Positivo Avanti

traiettorie ad otto o infinito ... prima con virate in uscita ... poi in Entrata .
rispetto a Noi .

... per poi passare alla Retro Positiva

e vedi che al Campo Tutto Prende una Piega Diversa

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 ottobre 10 alle ore 06:33
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando