Citazione:
Originalmente inviato da eux22
Un giorno un ragazzo mi disse perchè continui a usare l'ely come un hovercraft o aeroscafo, dissi perchè non sta fermo sembra un gatto che scappa, avevo paura di tirarlo su perchè pensavo sai cosa succede dopo, mi disse dai gas in modo deciso e vedi cosa succede buttati se no non vai avanti, in effetti gas ed ely era li quasi fermo a una 40 di cm da terra non mi sembrava vero.
Ma in questa disciplina forse all'inizio fa da padrona di più il lato economico che il divertimento. |
la prima volta che ho fatto staccare da terra un eli Rc la ricordo molto vivida ... da li è Partita la Passione .
In questa come in Tutte le discipline le cose si fanno Per gradi .
Il simulatore ha una valenza Fondamentale a Mio Avviso per Spazzare via certi Blocchi ... cosi è stato per me
quindi consiglio il simulatore il più possibile ... come i Perché ... mai nulla al Caso ... Simulatore + perché e pian piano si va a Avanti .
Da un Po di tempo che sto volando al simulatore con il Phoenix RC lo consiglio Caldamente ... Veramente ben Sviluppato .
Al simulatore
stazionario di coda
lato destro
lato sinistro
frontale
piena padronanza del Traslato Positivo Avanti
traiettorie ad otto o infinito ... prima con virate in uscita ... poi in Entrata .
rispetto a Noi .
... per poi passare alla Retro Positiva
e vedi che al Campo Tutto Prende una Piega Diversa
Ciao