Pur non avendo questo modello ho però seguito qualche discussione su questo forum cercato info in rete, visto filmati originali Multiplex e finalmente filmati provenvienti da modellisti che l'hanno preso e le prime impressioni postate quà sul Baronerosso.
Questo perchè ho sempre pensato che sarebbe stato e lo sta diventando giorno dopo giorno (spero), il modello per il principiante che probabilmente mancava sul mercato da tempo.
Parlo di un elicottero che pur a passo fisso può dare una bella spinta al neofita, per entrare nel modo giusto in questa disciplina.
Volare (finalmente
) outdoor visto che non è piccoletto anche in presenza di vento, una meccanica semplice e regolazioni ridotte all'osso.
Non voglio descrivere il sistema di apertura verso l'altro delle pale in caso di urto, il fatto che la fusoliera è in Elapor ma lascio a chi lo ha preso, il compito di dare maggiori e più precise informazioni.
Ho sempre pensato che può essere il classico modello da tenere nel baule dell'auto per voletti nel primo campetto libero (magari anche se si è in giro per lavoro come alcni già fanno e anche per chi vola con scoppio o elettrico di dimensioni e caratteristiche più elevate e ha già passato la fase del "neofita").
Lo so che il modello è innovativo e anche nuovo ma...stiamo alla finestra a vedere gli sviluppi che sicuramente saranno positivi....parere personale
Spero che questa discussione possa servire a tutti gli interessati, principianti e non e aggiungo un altro FUN club ...quello del FUNCOPTER.
Vi seguirò con piacere.
saluti