Citazione:
Originalmente inviato da Bongio Tommj che modello di losi hai? E quando parli dei migliori kit a quale ti riferisci? |
Io ho il Losi eight-t 2.0 sia buggy che truggy
tutti rigorosamente Brushless
i migliori kit sono sempre gli stessi che vengono menzionati in ogni competizione ovvero:
Mugen
Losi
Associated
X-ray
Kyosho
Rimanendo nell' ambito elettrico il piu' usato nonche' il migliore x kit elettrificazione e' il Losi ( poi se esistono degli scettici che si facciano pure sentire) offre un bilanciamento senza pari, forse adesso AssoRC8Te si puo' confrontare ad armi pari col Losi ma ricordiamo sempre il peso eccessivo.
Ci sono anche gli hobao ma onestamente io parlo solo di cio' che ho provato o di quello che possiedo e ti garantisco che i miei giudizi non discostano molto dalla stragrande maggioranza degli ADDETTI AI LAVORI.
L' e-revo lo ha un' amico ed e' un bel mezzo e un buon compromesso io pero' ti consiglio di prendere direttamente il brushless se sei orientato cosi
magari un' usato se ne' trovano parecchie di occasioni e il modello e' robusto quindi difficilmente prendi una fregatura se non x difetti di elettronica, si comporta degnamente in pista se debitamente uppato e nel cazzeggio e' divertente, diciamo che fai quasi tutto senza eccellere in nessun campo , ma ti diverti garantito.
Ti devo dire pero' che da quando si e' preso un truggy che in pista e' piu' performante il revo e' rimasto fermo nello scaffale,quindi dipende sempre l' uso che si vuole fare .....
OLA'