Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Ciao Io ho L-39 Skymaster è ho dovuto riprendere TUTTE !!! le ordinate perchè si scollavono da sole!!!, per non dire poi dei carrelli TERRIBILI !!! il modello in atterraggio saltava come un canguro, lunica cosa BUONA che hanno è la verniciatura. Di Jet fatti in Germania non ne Ho, ma ho altri modelli made in Germany fra cui il Turbo Raven dell'Airworld con la Jet Cat SPT5 e NON ci sono paragoni !!!! |
ciao azzzzz che sfiga, be diciamo che le ordinate se fossero solo quelle un po' di colla e via sarebbe il meno, del resto in volo com'e'? Magari gli ultimi fatti li hanno migliorati e' possibile? Altrimenti veramente skymaster addio. Ritengo sia un cinese anche se esiste cinese e cinese, i difetti ci sono da pertutto magari anche nei migliori, poi chiaramente dipende dai difetti, ripeto se sono solo le ordinate incollate male basta riprenderle il gioco e' fatto, rimame questo solo un mio parere e intanto ti ringrazio per i consigli. Spero abbiano migliorato sti skymaster. Rimane il fatto che i prezzi sono allettevoli rispetto altri. Ripeto se i difetti sono piccoli un conto altrimenti addio skymaster.
Saluti Alberto