Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 06, 11:29   #1 (permalink)  Top
sansera
User

Data registr.: 31-10-2005
un consiglio spassionato

Sono un vecchio modellista ed ho volato con i primi elicotteri arrivati(Shluter)con motore a scoppio da 10cc.che se si alzavano di 1Mt era già tanto.Poi sono passato agli Heim e li è cambiata la storia .Passo collettivo sempre motore 1occ giro ecc,Looping e tunneaux e volo splendido dovuto anche alle dimensioni delle fusoliere e riproduzioni.
Poi ho provato i primi elettrici piccolini e sì vanno bene ma ci sono non pochi problemi.
Mi direte che non mi riguarda,ma Ragazzi pensate bene prima di investir soldi in elicotteri elettrici perchè il pilotaggio non è assolutamente facile,ci vuole costanza e allenamento continuo,non crediate che aprite la scatola lo mettete sul tavolo caricate le batterie e pronti via.Se la pensate così provate a dare un'occhiata a compro e vendo.Gli elicotteri sono tiutti li,ed è un peccato.
Scvusate se mi sono permesso ma mi sono sentito in dovere,da modellista,di mettere sull'avviso chi vuole iniziare questo magnifico pilotaggio.Ultima cosa:il pilotaggio dell'elicottero prevede anche un pò di teoria e capire perchè l'elicottero vola e come si dirige avanti indietro,di lato e di coda.
Buoni voli e abbiate pazienza e costanza.
Alessandro
MONZA
sansera non è collegato   Rispondi citando