Discussione: Innamorasi ancora...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 12:08   #11 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Bongio Visualizza messaggio
Mmm diciamo che, senza voler offendere nessuno, l 1/16 mi sembra un po troppo piccolo...lo so è una questione forse di testa ma non mi ci vedo proprio!

Questo hpi come vi sembra?

HPI Bullet St Flux
Allora premetto che x ogni uso c'e' il suo modello, quindi io mi sono fatto buggy-truggy ( Losi ) e monster ( emaxx ) x poter fare quasi tutto in maniera decente.
Il mio personalissimo parere e' che il truggy e' il modello con cui svario di piu' sui diversi fronti
1- pista ( va benone e conforme le caratteristiche della pista puo' essere piu' veloce di un buggy )
2- cazzeggio boschi - sentieri ecc.ecc. ( non piazzali ma solo xche non ci trovo il gusto )
3- robustezza assoluta e reperibilita' ricambi.
Ecco secondo il mio modo di vedere rivolgiti sul truggy ma non x forza sui migliori kit, ecco quel hpi non mi dispiace e in piu' i ricambi li trovi dappertutto, c'e' anche la versione monster ma vedo meglio il truggy....
Il revino non puo' essere paragonato a questo truggy secondo me', io dopo 2 mesi l' ho venduto perche' non mi soddisfava ( il revino intendo ).....forse pretendo troppo ma di certo con questo hpi ti puoi permettere piu' cose.
Mio modesto parere resta sul truggy anche se 1/10

visto che ci sono ti sconsiglio il truggy caster, ma solo x la questione combo che monta, il resto potrebbe anche andare bene x divertirsi pero' se ti assicuri che il motore che monta sia un Leopard allora puoi stare tranquillo anche con questo mezzo. Molto importante sapere che versione di motore monta ok?
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando