Discussione: Piper Cub e flap
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 11:19   #7 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da not103 Visualizza messaggio
Sì li estendo quando sono già allineato con la pista.

Tieni presente che il funcub ha una superficie alare di 38dm^2 contro i 26dm^2 del mio cub e che il peso ODV è circa lo stesso, sono due aerei con caratteristiche molto diverse.

Proverò a ridurre l'estensione dei flap e vedere il comportamento ora credo siano a più di 45° forse 50-60°.

Se c'è da sostenere con un pò di motore o cabra amen, però per atterrare ha bisogno del suo spazio, va fatto correre un pò altrimenti anche con i flap estesi stalla..

Potrei però provare un'elica con più passo, ora monto una 10x5E..

prova se il motore te lo permette..comunque inizia a riprovare l'estensione dei flap gradualmente..secondo me 45° sono già abbastanza..forse troppi..come ho detto..anche io sto sperimentando, tienimi aggiornato! anche io ero interessato al modello che hai tu..(che mi pare mi hai consigliato tu in un mio post)

e poi (a parte che io odio i mixaggi) secondo me devi scordarti che bastino dei mixaggi affinchè l'aereo abbia l'assetto giusto..sopratutto se vuoi fare bush..bastano delle variazioni come anche il vento a cambiare le cose e dovrai sempre essere pronto a intervenire sul cabra..questo è il mio parere..

Ultima modifica di Hell 13 : 22 ottobre 10 alle ore 11:22
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando