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Originalmente inviato da not103 mumble mumble
il fatto che mi fà strano è appunto la sequenza cabra-picchia cioè devo mixiare a picchiare quando estendo per poi sostenere con il cabra..
Altra cosa è che al momento i flap si estendono di colpo (ho ordinato uno di quei servo delay per rendere il movimento più lento e reale..) potrebbe essere anche quella concausa..
Altra cosa devo aumentare notevolmente le ruote.. |
più l'aereo rallenta più devi sostenere col cabra..io col funcub per fare atterraggi planati non uso i flap e spesso atterro anche con quasi il 50% di gas..altrimenti sostengo col cabra.. prova prima a rallentare l'aereo poi usare i flap quando sei in linea con la pista o il punto di atterraggio, estendili nel momento giusto in modo che l'aereo tocchi terra poco prima dello stallo se vuoi atterrare alla velocità minima possibile.. e comunque ti consiglio di non estendere del tutto i flaps..ma magari fare delle prove se hai la possibilità assegnandone l'estensione a un canale proporzionale, io uso un nottolino che ho sulla radio (canale 6 o 7 mi pare nell'eclipse)