Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ma voli sul cemento?
Io faccio una decina di voli al giorno, dall'hovering casalingo alle corse forsennate nei campi passando per percorsi di precisione nella boscaglia.
Diciamo una media di 3/4 crash al giorno. Incrocio le dita, ma danni quasi niente, giusto le pale un po' masticate.
P.S.
Dimenticavo: ho rotto due teste, per la precisione i braccetti antirotazione.
La tua è ancora sana? In genere, violenti stop della rotazione portano a stressare questa parte, a causa dell'inerzia della flybar. |
In effetti letto così sembra che mi diverta a fare picchiate sul cemento.
- Condizioni: Giornata leggermente ventosa
- Landscape: Parco, spazio aperto
- Flaybar e Testa: Purtroppo durante una virata stretta controllata a 2 mt da terra ho perso il controllo e è caduto rovinosamente = Fly piegata e un braccetto antirotazione della testa rotto. Ho ri-allineato la Fly e volato gli ultimi 3min senza grossi problemi.
- Supporto Batteria: metti, togli, metti, togli, metti, togli .... tipica rottura a fatica. Il supporto è debole da questo punto di vista, l'operazione a differenza di come ho fatto io fino a oggi, va fatta con un minimo di delicatezza.
- Canopy: putroppo sono "caduto" di muso ....
- Coda: La sera mi diverto a volare in garage, putroppo ieri sera non so cos'è successo (oramai non sbatto praticamente più) sono riucito a fare la famosa figura "palla da flipper" contro una saracinesca e ahime si è rotto il supporto in plastica del motore di coda......