Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 22:17   #4928 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da caffeina Visualizza messaggio
La radio da te indicata nel link è compatibile con qualunque msr vero?!

Scusa la domanda, ma non comprendo la questione Mode 2 che ho rilevato nel tread, ne la dicitura MD only nella radio in questione...
Non si legge MD only, ma Transmitter only in mode2. In genere le trasmittenti vengono vendute con una ricevente e a volte con i servi.
In questo caso la radio è venduta con la sola trasmittente e la puoi ordinare mode1 o mode2. Se inizi con gli elicotteri ti conviene prenderla mode2, con gas e timone a sinistra ed il controllo del piatto a destra.

Citazione:
inoltre:
- quali accessori/migliorie mi conviene prendere subito?
- quali ricambi è bene che ordini contestualmente alla radio ed allo msr?

sarei grato se mi indicassi i link sullo shop in oggetto tanto sarà lui a vendermi il piccolo!

grazie infinite a tutti per la gentile comprensione!
Migliorie per ora lasciale perdere (se intendi roba in alluminio). Prenditi sicuramente un paio di code complete, un set di pattini di ricambio, un paio di manine portapale e un paio di ruotini di coda.

Le pale di ricambio non ricordo se nella confezione ci sono, ma semmai mettine un paio in più, non si sa mai.

Evita i ricambi GlowInTheDark, quelli verdolini, a meno che tu non abbia davvero l'esigenza di volare al buio, perché sono fatti di una plastica molto fragile che si rompe con niente.

Ottima scelta la DX7. Anche se hanno smesso di produrla è una gran radio, presa a quel prezzo poi...
liftbag non è collegato   Rispondi citando