Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 22:10   #1843 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da NANO70 Visualizza messaggio
ok grazie per la prima dritta, seguirò i consigli, ma visto che ci sono ho un altra domanda: proprio oggi ho montato un server di coda digitale, un savox sh 253, ho seguito alla lettera il manuale ho impostato DS su ON ho messo delay a 0 ed ho cercato con il limit di non fare andare il servo a fine corsa sia a sinistra che destra per non bruciarlo, ma senza successo in qualsiesi posizione metto il LIMIT il servo arriva a fine corsa e continua a spingere; da radiocomando ho provato ad abbassare il range di fine corsa, ma l'unico risultato che ho ottenuto e che il movimento è più lento, ma in ogni caso arriva a fine corsa. Dove sbaglio?
Dimenticavo per imparare a fare HOVERING ci sono delle curve precise da impostare io attualmente ho queste che sono quelle impostate nel radiocomando al momento dell'acquisto:

GAS 0-40-65-85-100
PASSO 38-50-60-82-95

Grazie e buona serata
conosco i servi di coda e i server di posta ma il server di coda mi è nuova....scherzo,
Son sicuro che lavori o studi nel campo informatico!!
Per la curva fai in modo che con lo stick gas/passo al centro il modello sia in hovering o quasi.... e lo vedrai al campo al collaudo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando