Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Si esatto, in avcs la coda rimane ferma lo stesso! Il normal lascialo stare che se non sei pratico è difficile.....
Comunque con quella radio (ce l'avevo), devi entrare nel menù del giro e mettere un valore inferiore a 25 (non uguale a 25 altrimenti disattivi il giro) e sei in normal..... Sopra a 25 sei in avcs..
Guarda il manuale della radio che c'è tutta la procedura precisa. Ciao! |
ok grazie per la prima dritta, seguirò i consigli, ma visto che ci sono ho un altra domanda: proprio oggi ho montato un server di coda digitale, un savox sh 253, ho seguito alla lettera il manuale ho impostato DS su ON ho messo delay a 0 ed ho cercato con il limit di non fare andare il servo a fine corsa sia a sinistra che destra per non bruciarlo, ma senza successo in qualsiesi posizione metto il LIMIT il servo arriva a fine corsa e continua a spingere; da radiocomando ho provato ad abbassare il range di fine corsa, ma l'unico risultato che ho ottenuto e che il movimento è più lento, ma in ogni caso arriva a fine corsa. Dove sbaglio?
Dimenticavo per imparare a fare HOVERING ci sono delle curve precise da impostare io attualmente ho queste che sono quelle impostate nel radiocomando al momento dell'acquisto:
GAS 0-40-65-85-100
PASSO 38-50-60-82-95
Grazie e buona serata