Citazione:
Originalmente inviato da fcava Se usi le gomme in spugna, metti le molle gialle.
Modifiche... Marmitta a risonanza a doppia camera, gomme in spugna, supporto ammo in alluminio (per fare più regolazioni). Soprattutto togliere gli eventuali giochi sulle sospensioni anteriori. Poi io ho cambiato sia i servi che la ricevente (quest'ultima la avevo in casa).
Poi, io ho cambiato le cinghie (rinforzate in kevlar), le pulegge (in alluminio, con i sassolini non si segnano più di tanto), la frizione (3 ceppi in carbonio, meglio di quella di serie, ma poi io ho montato su un'altro motore) ed un po' d'altra robette "per passione"...    |
in pista ci andro piu avanti...quindi prima cosa che faro è di mettere l olio ai differenziali agli ammo e le molle.
poi la marmitta la cambio piu avanti.
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insieme alle altre modifiche
leggevo che esistono dei rasamenti da mettere nei differenziali...dove li trovo??