Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 19:02   #404 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Canopy alternative

Mi sono arrivate tre canopy che ho ordinato da miracle.mart, distributore ufficiale di Xtreme production.
Sono tutte canpopy per il Lama V3/4 - Blade CX2.

Una l'avete già vista. Una seconda, che posterò tra breve, è minimale e molto leggera e l'ho concepita per applicazioni FPV. Infatti dalle prove che ho fatto fin'ora con simulacri di videocamera, mi sono accorto che senza canopy non riesco proprio a capire come è girato se si allontana.

Questa di cui posto le foto è la più carina secondo me, ed ha un comparto per le batterie più grande, pur essendo più slim.
Difetto: è una canopy invernale. Poca luce in alto per il raffreddamento del motore, ma ora penso a come aprirla un po' senza stravolgerla.

C'è da dire che, al di là del fatto che richiedono una giornata di lavoro (adattamento, verniciatura a più strati, applicazione degli stickers e ritagli vari), danno più soddisfazione e soprattutto costano molto meno. Questa è in offerta a 5,85$ contro i quasi 15€ dell'originale.
Sono anche più robuste
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-xtremeslimcanpy03.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-xtremeslimcanpy01.jpg  
liftbag non è collegato   Rispondi citando