Discussione: nuova footy sarda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 19:39   #27 (permalink)  Top
Lele71
User

Data registr.: 04-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
allora.. ditemi se posto boiate: siccome su una barca così piccola è difficile sistemare provvisoriamente le varie parti al fine di trovarne l'equilibrio, andrebbe a finire che otterrei un mucchio al centro e anche mettendo servi batterie e radio fissate col nastro ci sarebbero comunque troppe variabili dovute al resto della costruzione che difficilmente si potrebbero valutare prima di montarla....
quindi pensavo di costruirla interamente senza fissare il bulbo e solo alla fine, a cose fatte andare a trovare il punto giusto da riportare poi sul fondo della deriva.

secondo voi posso partire direttamente pensando di mettere oltre al servo standard (che preferirei nono poco) anche stilo AA oppure vale la pena prevedere direttamente di usare le ministilo? quale sarebbe il peso ideale di una footy?

è vero che il servo standard pesa.. ma se tanto per farlo sopavvivere dovrò mettere un supermicro tipo hs81mg alla fine ci correrà 20 grammi rispetto ad uno standard in plastica, di sicuro non metterò l'align che ho postato in foto..
secondo me ti stai facendo un po' troppi problemi... se un normalissimo discreto mini basta perchè vuoi per forza mettere uno standard? anche perchè lo spazio non è molto quindi... metterlo in centro o a lato un mini credo non faccia poi molta differenza, al limite metti il midi su un lato ed il micro dall'altra... poi vedi tu...
Lele71 non è collegato   Rispondi citando