Ho letto fino a pagina 107 :)
Voglio acquistare un elicottero per uso indoor, ho soffitti di 4mt ed ampi spazi per manovrare correttamente ed imparare.
Non riesco sinceramente ad orientarmi quindi chiedo a voi che dopo un anno e passa di msr potrete meglio spiegarmi il tutto e consigliarmi sul da fare.
Non mi interessa la radio giocattolosa, ma non riesco ad orientarmi tra i modelli disponibili, non riesco a capire cosa sia mode 1 e mode 2, se questi motori reggano il tempo o meno, se esista la possibilità di un'agevole conversione in brushless.
Quello che vorrei è un elicotterino indoor stabile, affidabile, preciso nel volo e nel controllo, con una manutenzione ragionevole e possibilità di espansioni che ne migliorino il volo, facile reperibilità di pezzi di ricambio e batteria [quali e dove le migliori]. Non voglio un giocattolino che risulti inutile e frustrante perché privo di crescita in base alle abilità del pilota.
Un giorno ne vorrei uno outdoor e vorrei non acquistare 2 volte la radio!
Continuando a leggere da pagina 104 attendo un vostro cordiale suggerimento per gli acquisti, anche il dove [nel caso online o nella provincia di pisa].
|