Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 15:08   #1696 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
ma nessuno ha risposto alla mia domanda . Elettronica compresa la trasmittente e tutti i pezzi + economici quanto mi vengono a costare? li trovo in negozio?
Non è una domanda tanto banale...

Per l'elettronica se la prendi in cina spendi sui 40-50 euro compresa la spedizione: io ho preso questa roba che è consigliata dai "maestri", e mi pare che vada bene:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set)

Dubito che la trovi in negozio ma potrei come al solito sbagliare.

Per la radio e relativa ricevente la questione è un po' più delicata: se vuoi dedicarti a questo hobby è bene prendere una radio seria che ti porti dietro per un po', a 6 o 7 canali. I prezzi variano molto ma tra rx e tx difficile stare sotto i 200...ma non so consigliarti.

Io avevo in casa una radio da 40 €, questa, e la uso con questa ricevente. Ma se devi comprarla non credo valga tanto la pena, ci fai poco con quella, non è programmabile, ha solo 4 ch e ha una portata limitata. Per il gommolo va ancora bene ma presto ti stancherà.

Fatti un giro anche sulla sessione del forum che parla di radio, e come ti hanno TUTTI, PIU' VOLTE suggerito, fatti anche un giro a un campo di volo...
pancho non è collegato   Rispondi citando