Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 13:47   #267 (permalink)  Top
SANDROS
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
non ho parole..... uno di Jesi che vive a Civitanova Marche..... scrive pure in inglese!!!!

Comunque dacci di centinato, vedrai che quando l'ala prende forma proverai una grande soddisfazione.

Perchè però non racconti dove ti sei messo a carteggiare le centine??
Ehmm ……..Va bhè … Allora vi racconto …
Poiché il mio laboratorio di norma è la sala da pranzo, quando devo fare lavori un pochino più gravosi, tipo resinare o carteggiare, o mi reco dal mio amico Geebee, ma alla fine finisce che per compassione il lavoro me lo completa lui e io non faccio nulla, oppure se proprio me la devo cavare da solo, mi reco nella parte meno nobile del mio laboratorio, praticamente il balcone.
Domenica mattina c’era un bel sole ed io avevo previsto di mettermi a carteggiare le centine proprio sul mio balcone.
Mia moglie invece, oltre ad aver passato lo straccio e tirato a lucido il pavimento del balcone aveva anche steso i panni ad asciugare.
Non sapendo come fare e preso dallo sconforto mi sono recato al lungomare e seduto sul muretto mi sono messo a carteggiare le centine.
Devo dire però che mi è piaciuto molto, un bel sole, tanto movimento , e tanta ……...... aria pura, alla fine mi sono sentito anche fortunato per aver avuto questa opportunità.
Non è da tutti lavorare su un aliante in riva al mare.

Domenica ci ritorno ……………


P.S.: Prego Frans di usare il traduttore di google. Io per tradurre questo messaggio in Inglese ci potrei mettere anche un anno.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando