Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Attenzione che non sono 20 euro sul prezzo iniziale che influenzano la decisione tra 450 e 500, ma è il costo delle batterie (le batterie per un 500 costano il doppio di quelle usate da un 450), delle pale (45 euro contro 30) e dei ricambi (generalmente più peso = più danno se sbatti). Tutto questo a prescindere dalla marca dell'elicottero.
Poi bisogna vedere come va, che le prestazioni sono un parametro fondamentale per determinare se il prezzo è buono o meno... |
Nel post 165 di questo thread ho fatto le stesse considerazione riguardanti le batterie,
però se ci si accontenta di prenderne qualcuna in meno ...
Per quanto riguarda il discorso dei crash e dei ricambi è presto in quanto non c'è neanche ancora il modello
quindi non abbiamo idea di quale sarà il costo dei ricambi.
Forse è solo un problema psicologico e pagare un modello classe 450 quanto quello di classe superiore non mi scende facilmente.
In più non mi piace quello che è stato fatto sul prezzo del 500 che fino a 2 settimane fà circa sempre da helypassion costava 365, ora è stato alzato a 389.
Purtroppo tutto questo sembra una manovra commerciale per giustificare il prezzo di partenza del mini
(c'è da dire che questo riguarda il sito in questione non il modello in se).