Citazione:
Originalmente inviato da kondor ...............diciamo che la perdita di potenza è abbastanza brusca ma la cosa piu strana è che se lo riprovo poco dopo il motore parte pochi secondi e si spegne finche non lo lascio riposare per parecchi minuti.....inoltre me ne sono accorto questa sera che la batteria dura (giga power extreme 900mha)poco meno di 3 minuti.......ne ho tre uguali e tutte hanno questa durata grosso modo... |
Non ti resta che cambiare regolatore o motore, o entrambi.
Non è normale, ne converrai anche tu.
Purtroppo non essendo dei tecnici specializzati con strumentazione elettronica avanzata non possiamo che affidarci alla logica e risolvere con metodi empirici... leggi "a tentativi".
@Fedor:
ok al non darci peso, tantopiù che per me il 3D sono i films con gli occhialini..
però la cosa è curiosa e io lo sono ancora di più.
Il fatto è che lo scatto fulmineo in alto è casuale, certe volte si ed altre invece meno "scattanti", anche un secondo dopo...
Invece con curva al max mi stranizza, poichè il motore sforza un pò ma la velocità di salita è inferiore, e ciò ha poco senso secondo me.
Mi aspetterei al contrario uno scatto ancora più violento in quanto il motore è già lanciato e può sfruttare tutta l'inerzia del rotore, al contrario di quando si accelera aumentando il passo (normal)... altrimenti che senso avrebbe la curva piatta?(senza governor)