Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 ciao,
beh diciamo che il T-28 Parkzone di cui si parla in questa sezione non è il "micro"...per intenderci quello di cui si parla è: ParkZone
mentre la versione micro è: ParkZone
(dalle immagini vedi la differenza con quello "standard")
io dalla mia posso dirti di non iniziare con un micro, più sono piccoli e più (di solito) sono bastardelli e quindi lo scarterei...
per quello grande direi che forse dopo un pò di simulatore, con la giusta dose di esponenziali su alettoni e elevatore e preferibilmente aiutato da qualcuno si potrebbe fare...
se no visto che sarebbe la prima volta per te con gli aerei (se ho inteso bene) ci sono da poter scegliere i soliti "stra-consigliati ovunque gommoloni galleggioni riparabili n-volte fino al fine dei tempi" easy star, easy glider, "easy qui e easy là"...con una ricerca sul forum ci sono mille thread riguardanti l'argomento
Da non scartare l'idea di trovare un progettino su internet e costruirsi un trainer recuperando l'elettronica o usata o su siti tipo hobbyking, in modo da 1.imparare a costruire, 2.risparmiare, 3. avere soddisfazione per aver costruito una macchina volante con le proprie mani 4. rodere un pò meno se la macchina volante costruita con le proprie mani diventa una ricercatrice di talpe
ciao |
Grazie! In effetti, già dopo aver scritto nel topic mi sono reso conto di aver fatto confusione tra modello micro e "standard".
PErò per fortuna hai risposto su tutti i miei dubbi...bene!
Allora prima di prendere un t-28 (non micro
) vedrò di cominciare con un easy-qualcosa!
Del resto prima di imparare a pilotare un monorotore ho dovuto prima sfasciare un paio di coassiali!!