Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 21:45   #8 (permalink)  Top
pierino
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Sabato ho collaudato il mio nuovo Gilmore con un rcgf 50cc nuovo anche lui e la mia ricevente 14 canali 2.4 gz che non aveva mai dato problemi di ricezione.
Fatto a terra tutte le prove di rito ,tutto a posto decollo , e subito il modello e motore vanno in tilt , i comandi rispondono a colpi o non rispondono proprio a forza di madonne con il motore al minimo sono riuscito ad atterrare senza troppi danni (scarellato ) .
Si presume una interferenza con il motore in volo, perchè dopo a terra abbiamo rifatto tutte le prove dei servi ed era tutto a posto come prima .
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili ?
A maggio durante gli allenamenti,la mia 6014 2.4 Ghz con 7-8 voli sul mio fiammante Wind S pro 140,ha iniziato a dare colpi di picchia,sù uno o entrambe i canali che uso per il cabra e picchia.Non saprei perchè lo faceva sempre durante il cerchio con 4 roll opposti,sempre quando il modello era in rovescio nel punto più lontano da mè della figura.Finchè dopo svariate verifiche e un controllo alla radio sistemi,lo ha fatto davanti al mio naso durante un passaggio a coltello.da allora dopo che radio sistemi ha riconfermato che non ha NULLA,stà nella sua scatola in un cassetto.L'ho sostituita con una 6008 montata allo stesso modo e direi che è un gioiellino
pierino non è collegato   Rispondi citando