Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 10, 11:59   #37 (permalink)  Top
ilbrunge3D
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
Tornando a Tuks anche io penso a un fatto monetario.. Come successe per daniel jetschin quando cambiò da mikado a carbon extreme ( solo che daniel mi sa che ha fatto un bello sbaglio) lukas... Buah... Staremo a vedere... Io penso che quando una persona si trova bene con un azienda/marca/prodotto (vedi scoiattolo con le palle a strascico) è normale parlarne bene e magri trovare piacere nel fargli anhe un Po di pubblicità sempre però con giudizi da punti di vista obbiettivi... Mi trovo d'accordo anche con gli altri che dicono che non sarà il massimo come prodotto maposso giudicarlo solo per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi in ITALIA. Per il resto, qualità dei materiali, similitudini con altri elicotteri non possiamo giudicare un modello che
1) non abbiamo
2) non abbiamo mai visto
3) abbiamo adocchiato a una manifestazione.
Un giudizio su un modello lo possiamo dare solo dopo averlo montato da ZERO (magari guardando la qualità delle viti se si spanano o meno ) e dopo averci volato un mesetto... Ragazzi ma cresciamo un po, sempre a darci addoso e a fare capricci come bambini (eh ma il mio modello è più bello del tuo, il tuo fa schifo e non si alza nemmeno)...
Detto questo posso solo fare un in bocca al lupo a lukas per la sua nuova avventura.
Luca
ilbrunge3D non è collegato