aha! la ricevente cinese funziona perfettamente, per adesso.
sento puzza di bruciato perchè l'amico venditore di gozzi ha intavolato il tipico comportamento del venditore telematico inaffidabile:
ordine completato e pagamento paypal incassato
una settimana di silenzio
MP: "hai ricevuto correttamente l'ordine? tutto OK? quando spedirai il pacco?"
....silenzio....
MP apre reclamo su paypal
venditore: "ah, sì, scusa, abbiamo avuto dei ritardi, il tuo ordine partirà al più presto"
MP inoltra il tutto a paypal
venditore: "in realtà il prodotto non l'abbiamo in casa, stiamo aspettandolo dal fornitore, al più presto lo riceverai..."
se non hai in casa un prodotto, o lo segni "out of stock" sul catalogo o mi informi immediatamente, non aspetti 2 settimane ignorando le mie mai e ti fai vivo solo dopo un claim da parte di paypal.
ciò detto, se entro questa settimana non ricevo il mio gozzo, lo do per disperso e faccio la richiesta di rimborso, di solito paypal in questi casi ti rimborsa, altrimenti faccio denuncia per frode sulla carta di credito, e comincia un cinema abbastanza sgradevole sia per paypal che per il venditore (esperienza già vissuta)
|