Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Mi dispiace molto
Cmq l'importante è la salute,nonostante tutto l'importante è che ti sei ripreso,le moto si possono riparare ricomprare,gli esami si recuperano ma la salute è la 1°cosa,ritieniti molto fortunato e x un po lascia la moto.
Mio padre dice sempre:quando guidi non basta la prudenza,devi stare attendo a quei coglioni che si sballano e ti vendono addosso.
Stai tranquillo qualche altro giorno di riposo e si riparte a volare |
ciao, grazie ..
purtroppo so benissimo com'è ..
studio medicina e da oltre 5 anni sono paramedico volontario del 118 e faccio 2-3 notti a settimana in ambulanza ..
quindi di poveretti ne ho tirati su parecchi dalla strada .. però purtroppo ci sono volte in cui anche prendendo tutte le precauzioni possibili e facendo la massima attenzione gli incidenti sono inevitabili ..
specialmente se la gente prende la patente con i punti della despar e quando esce dal benzinaio guarda solo a destra e non a sinistra
(no comment)
la moto mi serve per muovermi in città .. non ho macchina ed è l'unico modo per muoversi oltre a quella .. a bolzano non ci sono metrò o tram e il servizio pubblico lascia moltissimo a desiderare .. daltronde giro in scooterone da 8 anni adesso e non mi è mai capitato niente ..
vabbè .. che vuoi fare .. ormai è così .. speriamo almeno in un riscarcimento adeguato ..
adesso sono un po incasinato con l'università ma penso che qualche serata per continuare il setup dovrei trovarla nei prossimi giorni .. e poi collaudo