Discussione: Raptor 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 10, 17:45   #115 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coscer Visualizza messaggio
Ore 16. sono appena rientrato dal campo,
portare a casa il modello sano e salvo è sempre una grande soddisfazione...
sempre seguito dal mio angelo custode, ho fatto quasi tre serbatoi, i miei primi saltelli.. a pochi centimetri da terra...poi sempre nelle mani del mio amico ha fatto qualche secondo di volato...era perfetto, stabile, motore rotondo, l'unico neo è che ci siamo accorti di un difetto nella plastica protettiva che ricopre le pale nella parte della punta, in pratica ne mancavano pochi millimetri in punta sul bordo d'entrata e chiaramente tendeva a staccarsi con l'aria, messo una goccia di attack e via di nuovo..Penso proprio che la sladinatura casalinga gli abbia fatto bene...

Ad ogni modo come prima sensazione da principiante, posso dire che rispetto al simulatore siamo lontani anni luce...ti si strizza il così detto di dietro...è proprio un'altra cosa...ora mi sembra impossibile pensare di staccarmi di mezzo metro
La paura e l'adrenalina è veramente tanta, ma è altrettanto tanta la soddisfazione di portarlo a casa indenne, speriamo continui....
Ottimo Roberto, sono contento, è la stessa sensazione che provai la prima volta, collaudo, rodaggio e poi i primi zompi
Beh che dire goditi questo momento e fai tanto simulatore e se mai...usa un raptor anche nel sim.
Bravoo.
Una sola cosa, se usi le pale in legno....cambiale appena puoi con un paio in fibra di vetro o carbonio di buopna fattura il rivestimento di quelle in legno a lungo andare può creare problemi.

saluti

Ultima modifica di laser02 : 19 ottobre 10 alle ore 17:48
laser02 non è collegato   Rispondi citando