purtroppo 40 giorni fa .. ancora prima che mi arrivasse la corona, ho avuto un brutto incidente in moto (per fortuna non a causa mia ma 100% della controparte) in cui mi sono fratturato 3 costole e lo scafoide carpale Dx (polso)..
sono rimasto ingessato fino a 2 giorni fa e ora che ho tolto il gesso ancora non sono in grado di usare lamano destra perchè ho ancora dolori se muovo il polso quindi dovrò portare ancora il tutore per qualche giorno ..
risultato?
-moto rottamata xk distrutta
-lavoro come fotografo sospeso proprio quando avrei avuto da fotografare 2 matrimoni e vari altri lavori
-lavoro come webdesigner notevolmente rallentato
-impossibilità di praticare sport (e ne faccio molti :-( )
-impossibilità di volare e di andare avanti con qualsiasi tipo di setup dei modelli
-impossibilità di sostenere esami universitari ...
insomma una tragedia ..
l'heli cel'ho lì, pronto, che aspetta di essere ricablato e di fare il setup radio finale (curve, gyro, mix eccetera) e sopratutto di fare il collaudo ..
spero magari fra una o due settimane di riuscire ..
vi tengo aggiornati ..
P.s.: il problema della corona credo fosse inesistente .. ho ordinato la corona originale .. ho smontato quella HK e montato quella originale e tutto va liscio e perfetto .. solo che adesso da smontata anche quella HK non ha bloccaggi e va liscia .. forse si era storto qualcosa nel montaggio ..