Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 23:46   #4234 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
eeeeee grazie mille ragazzi dei complimenti!!!pero' sta volta stavo risschiandi di brutto!!il vento............sisi c'era abbastanza...mio cugino mi insulta ancora adesso

dico la mia..ci provo..

per black : in idle hai la curva motore a 100% è normale che un po ti sforza , aumenti passo e il motore ti bestemmia , in normal probabioemnte il motore parte d auna condizione di "riposo"con bassi giri e poco consumo e poi lo metti a massima potenza e quindi in quel momento rende di piu' di quando è in idle...diciamo che tutto si gioca sull'assorbimento di corrente.....non riesco a capire se è un problema grave..a volte succede anche a me, ma durant eil volo non me ne sono mai accorto...se hai la curva del passo +- 12 e quella del throttle a 100% piu di tanto non puoi fare...ho è qualcosa che si inceppa nella meccanica(dubito fortemente)o le pale(se di plastica ne possiamo parlare,se in carbonio allora non sono le pale)...

x edubu: le pale le ho prese qui 205mm Carbon Fiber Main Blade X2 For Trex 250 (RH25072) - eBay (item 270625304282 end time Sep-19-10 18:13:06 PDT)
non fate i pirli che me li fregate tutte è!!almeno un paio lasciatemele

come elicottero è abbastanza forzuto pero ho fatto una scorta (HK)di 10 tubi di coda , 10 alberini di coda , 10 spindle e qualche paia di palini.....le pale mi mancano invece!!queste sono i pezzi che si scassano sempre..ah dimenticavo...le corone
fedor60 non è collegato   Rispondi citando