Discussione: QUALITA' HITEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 04, 22:51   #19 (permalink)  Top
rencami
User

L'avatar di rencami

Data registr.: 16-09-2004
rieccomi, tanto per dare soddisfazione a quanti si sono prodigati a darmi consigli. Insomma dopo tante discussioni ho comprato la FX-18 . L'ho ritirata da Lidinger (di cui non posso che dire apprezzamenti: consegna in 7 gg. costo sped. 6 euro). I suggerimenti avuti sono stati per me preziosi. Sebbene Anfarol mi aveva praticamente convinto (lo ringrazio ancora) a prendere la Eclipse 7 non ho saputo resistere al prezzo offerto da Lidinger (FX-18 114 Euro solo radio). Un primo commento non proprio positivo però lo devo fare: il software mi sembra CORANO ! altro che semplicità grazie al tasto 3d ! E' vero che sono neofita ma per me bisogna camminare col manuale in mano. Un' altra cosa strana è che ho dovuto invertire il comando motore perchè avevo il max in basso. Non capisco se la colpa è del ricev. (jeti rex 5 plus), del regolatore (j.tronik j18) o della radio. Gli altri servi funzionano invece regolarmente e i collegamenti alla ricevente sono allo stesso modo.
In ogni caso spero di aver fatto un buon investimento. Adesso mi accingerò al battesimo del volo.

Ciao a tutti
rencami non è collegato   Rispondi citando