Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 22:19   #6652 (permalink)  Top
Frullix
User
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Como
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da pedro978 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anch'io ho ordinato oggi un FP2 e in settimana dovrebbe arrivarmi.
E' il mio primo elicottero (insieme a un Solo Pro che ho comprato per esercitarmi in casa) e non ho nessuna esperienza anche se sto iniziando a documentarmi. Mentre guardavo un po di video su Youtube ne ho visto uno che mi ha impressionato per la stabilità di questo elicottero:

YouTube - SuperBlades EZ

Ma il merito è delle SuperBlades EZ?!?!
Probabilmente le pale fanno molto, tanto da sembrare miracolose Personalmente non le ho provate ma il mio modello non è mai stato così stabile senza comandi nonostante tracking e settaggi accurati, soprattutto così vicino al suolo, e di voli ne ho fatti parecchi tanto da aver cambiato 2 motori principali e altrettanti di coda..
Personalmente ho fatto molti progressi in fatto di stabilità quando ho montato le pale Xtreme.
Non preoccuparti però anche se non avrai quella stabilità, la otterrai tu con i tuoi pollici.. Vedrai che il tuo acquisto si dimostrerà un ely divertente e ottimo per imparare
__________________
E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !!
Frullix non è collegato   Rispondi citando