BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - quale miscela
Discussione: quale miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 23:14   #5 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da volpe70 Visualizza messaggio
grazie del consiglio .. ma una domanda: ho sentito dire che la miscela elymix rovina con il tempo i motori, di ely si intende , ne sai qualcosa?
Mai sentito dire che l'Helimix col tempo rovina i motori e non credo che l Jet's si dia la zappa sopra i piedi commercializzando un olio scadente

I motori, fino a prova contraria, si rovinano se vengono maltrattati, trascurati o utilizzati con lubrificanti non idonei.
Il KL198 e l'HM4 sono studiati apposta per l'elicottero.
Scordati le miscele miracolose...un motore ha sempre bisogno di manutenzione in base all'utilizzo che ne fai e di come lo alimenti.

Non utilizzare miscele troppo magre per le prestazioni, è vero che il motore rende di più, ma durerà anche di meno..devi fare gare?..Non credo...e allora abbonda con il lubrificante...io con l'elicottero volo con miscela al 22% e i motori girano come orologi.. I modelli si sporcano un pò di più?!.. Chissene frega!!..Quando vado al campo mi devo divertire e di conseguenza devo avere affidabilità!!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando