Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 21:32   #4233 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Fedor, sei un mito...
però per metterti il rexino sottosopra il venticello doveva essere un pò più che un venticello... o no?


Bèh... le manovre che faccio non è che siano chissà che.. diciamo che posso fare giri completi a sx e preferibilmente a dx... e cmq riesco a controllarlo discretamente... certo se mi allontano un pò troppo vado in panico... ma devo riconoscere di aver fatto progressi pazzeschi...


A parte questo, tornando al mio problemino:
la curva in normal non va oltre l'80% mentre quella in idle è al 100% e il rotore gira forte... a volte temo che possa esplodere..
Eppure quando do tutto passo sento il motore che sforza, cala un pò, e l'ely sale benino, ma NON come con la curva normal (max 80%) con la quale il motore non lo sento sforzare affatto.
La curva del passo è praticamente la stessa in entrambi i modi.

E poi c'è quella strana cosa, che (in normal) non sale sempre allo stesso modo.. alcune volte con violenza e altre molto meno...
avete presente quando date passo e si sente quel rumore forte e l'ly schizza su?
Bene, alcune volte è così, altre, non fa quel rumore e sale con meno decisione...più lentamente...

idee??
beh se curve passo sono" corrette" come numeri ...non è che hai hov picht/hov throt attivati controllati che le curve del passo nelle due modalita' siano uguali (con il misura passo)
edubu non è collegato   Rispondi citando