Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 19:50   #18 (permalink)  Top
alex78red
User

L'avatar di alex78red

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Senti....visto che Natale è vicino....costo dell'insieme??
Devo apire un mutuo??

Se vuoi anche in PM.

Saluti
299,98 al game stop che è il rivenditore ufficiale qui in Italia. Ha disponibili anche tutti i ricambi.

Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Ciao alex
Sto drone mi piace veramente tanto!

Dato che natale si avvicina sempre di più e il radiocomando ce l'ho già... vale i soldi che costa? è comodo guidarlo con il touch?
La portata massima della radio e della telecamera quant'è? ho letto sul sito che la telecamera prende poco.

Grazie
A mio avviso li vale. Se consideri tutta l'elettronica che ha dentro è un buon prezzo. Guidarlo con il touch è comodo certo non hai la sensibilità tattile che hai con un radiocomando ma è anche vero che puoi comandarlo solo con il movimento dell'ipad/iphone/ipod. Se guardi nel mio video quando lo faccio atterrare sul tavolo sto usando proprio quella tipologia di comando. Inoltre hai diverse regolazioni che puoi impostare che possono rendere il tutto più tranquillo oppure bello grintoso nella risposta.
La portata massima della radio è data dal wifi dato che usa questo metodo di connessione. Si aggira sui 50 mt a detta di molti. Io personalmente ancora non l'ho provato a distanza. Il massimo che ho fatto attualmente sarà stato una ventina di metri e rispondeva perfettamente. Stesso discorso per l'altezza che può raggiungere è limitata soltanto dalla copertura radio quindi 50 mt.

In caso di perdita di segnale il drone si stabilizza a - di 6 metri da terra e rimane fermo (questo cita il manuale). Se le batterie si scaricano atterra. Se ricevi una chiamata si stabilizza a -6 mt da terra.
Le telecamere per come l'ho testato io finora (circa 20 mt) sono state perfette e non hanno dato nessun segno strano.
alex78red non è collegato   Rispondi citando