Carissimi MAGICari,
ieri pomeriggio, bordeggiando con lamico Zott cè venuta lidea di organizzare un incontro che possa riunire insieme il maggior numero possibile di MM; è così che il Labia Yatch Club ha il piacere di annunciare la prima (speriamo non ultima) regata romana aperta a tutti i possessori di barche Micro Magic.
La data stabilita è sabato 30 ottobre prossimo; disputandola di sabato, qualora ci fossero condizioni meteo sfavorevoli, si potrebbe rinviarla al giorno successivo.
Come detto possono partecipare tutti i possessori di MM, siano essi MKI o MKII (la versione racing) a patto che rispettino i regolamenti di classe qui allegati e che si sostanziano, nei punti essenziali, come il rispetto del peso minimo di 860gr, il divieto di utilizzare il 3° servo e le misure standard delle vele, scafo, deriva e bulbo.
Applicheremo una versione semplificata delle classiche regole di regata che potrete studiare qui:
Assonautica: Regole di Regata animate
Non ci sarà rigidità o burocrazia di sorta visto che lobiettivo è solo quello di divertirsi!
Il campo di regata verrà deciso insieme, magari durante il prossimo w.e., dove i posti papabili potrebbero essere il laghetto di largo Labia o quello di Tor di Quinto. Si utilizzeranno 3 boe made by Zott.
Ulteriori dettagli verranno postati in seguito, per ora limportante è capire se cè interesse a passare un pomeriggio insieme regatando oppure no.
Se interessati a partecipare, scrivete qui di seguito i vostri dati:
Nome/Nick:
Frequenza radio:
Numero velico:
Possibilità di partecipare sabato 30: SI/NO
Possibilità di partecipare domenica 31: SI/NO
Ciaoooo