Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 16:21   #475 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
bex, io ti sposterei qui, se non hai nulla in contrario, per organicità e per non disperdere eventuali info che possono essere utili ad altri



Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
leggo che il settaggio non è molto semplice e, mi chiedevo se mettendo un mixer (per lo meno all'inizio) non renderebbe il lavoro più semplice?
Grazie


il settaggio è semplice:

il servo anteriore è ELEV

il destro è AILE

il sinistro è PITCH

il mix del piatto è 120°
metti tutti e tre i parametri a 60%, il segno + oppure - lo si vede se la testa non sta orizzontale oppure non funziona correttamente

una volta che abbiamo sistemato il mix della testa del rotore, passiamo a sistemare l'assetto, semplicemente regolando la lunghezza dei tiranti allo stesso modo in cui hai fatto col CB100, ma qui hai molta più precisione e molta meno approssimazione, tanto che puoi raggiungere una bella neutralità solo in modo meccanico senza dover ricorrere ai trim o ai subtrim (alla peggio una minima quota di subtrim su ELEV)

fatto questo, si fa il passo con maggiore precisione

per tutte le prove di settaggio che richiede un po' di volo, si usa il Dual Rate al 60% che ti rende il compito più agevole

poi come avrai visto puoi sostituire il servo di coda e hai un bel mezzo

club Walkera 1#A-1-18.10.10-005.jpg

club Walkera 1#A-1-18.10.10-011.jpg

club Walkera 1#A-1-18.10.10-014.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando