Discussione: Esc da aereo/barca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 16:55   #11 (permalink)  Top
FUSCAS
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 27
Nei regolatori seri ...

Per le auto la retro é disinseribile e le regoalzioni che si possono fare sono praticamente quasi infinite; mentre su auerei e barche non servirebbero a nulla sulle auto servono eccome... per non sbilanciare la vettura in frenata o in accellerazione.

Erogazioni con coppia iniziale danno meno tenuta (dipende da dove stai camminando)
Meno coppia = partenza dolce
Ecc..

Comunque gestire un motore brushless di un'auto é più complesso perché quelli seri hanno i sensori e quindi il regolatore sà sempre a che velocità girano, a che temperatura stanno, e più importante di tutti dove si trova l'asse rispetto ai magneti e di conseguenza può gestire meglio il flusso elettrico. (cosa che su aerei e barche non esiste proprio )

Io ho abbandonato un pò le auto ai miei tempi un ottimo regoaltore era il novak GTB oppure hv

Dai un'occhiata e ti renderai subito conto della differenza
FUSCAS non è collegato   Rispondi citando