Citazione:
Originalmente inviato da edubu beh ... a livello di pilotaggio ora sei abituato a reazioni più che prevedibili e ad andartela a cercare una reattività ( magari modificando i link ,per renderlo più reattivo) ; con la fly a 90 gradi lo e' di suo ! Il vero scoglio e' usare un honey bee fp ( naturalmente compreso hover di muso e qualche 8 magari in avanti ed in retro) il successivo passaggio poi al 6 canali diventerà , praticamente , indolore e naturale !Credo che il solito errore sia arrivare al 6 canali senza questo ottimo trainer ( praticamente indistruttibile) .Ogni volta che si crasha un6 canali anche per un semplice hover,bisogna dover ripartire con settaggi lunghi e ben " più esperti" .Il lavoro " sporco " di apprendimento , la vera scuola guida con la auto utilitaria ma indistruttibile , e' compito dell' honey bee fp ! |
Ciao Edubu
nellattesa mi sono tuffato nel gran pozzo del barone alla ricerca di discussioni inerenti fly a 45° piuttosto che a 90° ed ho trovato proprio una discussione con tuoi interventi
qui
colmata quindi lignoranza, ho capito che loggetto iniziale della discussione (passaggio da mSR a classe 400/500) è giusto un tantino forzato per mè al momento attuale
e laccantonerò momentaneamente per concentrarmi su eli a passo fisso (cp giusto?) e con fly a 90° dove vedo mooooolto ma moooolto lavoro di apprendimento da svolgere !!!!!!.
Ragazzi, G R A Z I E siete fantastici !!