Discussione: Quale heli dopo l’mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 12:35   #13 (permalink)  Top
Kalas
User

Data registr.: 21-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
beh ... a livello di pilotaggio ora sei abituato a reazioni più che prevedibili e ad andartela a cercare una reattività ( magari modificando i link ,per renderlo più reattivo) ; con la fly a 90 gradi lo e' di suo ! Il vero scoglio e' usare un honey bee fp ( naturalmente compreso hover di muso e qualche 8 magari in avanti ed in retro) il successivo passaggio poi al 6 canali diventerà , praticamente , indolore e naturale !Credo che il solito errore sia arrivare al 6 canali senza questo ottimo trainer ( praticamente indistruttibile) .Ogni volta che si crasha un6 canali anche per un semplice hover,bisogna dover ripartire con settaggi lunghi e ben " più esperti" .Il lavoro " sporco " di apprendimento , la vera scuola guida con la auto utilitaria ma indistruttibile , e' compito dell' honey bee fp !
Ciao Edubu
…nell’attesa mi sono tuffato nel gran pozzo del barone alla ricerca di discussioni inerenti fly a 45° piuttosto che a 90° ed ho trovato proprio una discussione con tuoi interventi qui
… colmata quindi l’ignoranza, ho capito che l’oggetto iniziale della discussione (passaggio da mSR a classe 400/500) è giusto “un tantino” forzato per mè al momento attuale e l’accantonerò momentaneamente per concentrarmi su eli a passo fisso (cp giusto?) e con fly a 90° dove vedo mooooolto ma moooolto lavoro di apprendimento da svolgere !!!!!!.
Ragazzi, G R A Z I E siete fantastici !!
Kalas non è collegato   Rispondi citando