Citazione:
Originalmente inviato da Elica69 Visto che la cosa interessa anche me, potresti spiegarmi i vantaggi dell'honey bee fp rispetto ad esempio al T-rex 250?
E' solo una questione di facilità nel settaggio e indistruttibilità del modello oppure l'honey bee è autostabilizzante come i piccolini?
Me lo chiedo perchè le dimensioni sono praticamente le stesse di un T-rex 250 o di un BLade SR e quindi anche i problemi ad usarlo in esterno (sensibilità allle brezze, poca visibilità in lontananza) e, dopo l'esperienza Blade SR, preferirei evitare modelli con il motore in coda e passare a qualcosa a cinghia.
Sinceramente i settaggi non mi spaventano ne mi preoccupano (sono talmente un precisino che già al primo volo il mio Blade SR stava in hover anche togliendo i pollici dalla radio), ma sono una delle parti più divertenti. |
La differenza principale è che l'honey bee v2 è un 4 canali a differenza dell'SR e del rex.
Si usa come scuola perché anche se non può fare 3d non è autostabile come quelli con fly a 45°.
Un'altro motivo per cui è ottimo come scuola è il prezzo di acquisto ed il prezzo sei ricambi.