Citazione:
Originalmente inviato da edubu beh ... a livello di pilotaggio ora sei abituato a reazioni più che prevedibili e ad andartela a cercare una reattività ( magari modificando i link ,per renderlo più reattivo) ; con la fly a 90 gradi lo e' di suo ! Il vero scoglio e' usare un honey bee fp ( naturalmente compreso hover di muso e qualche 8 magari in avanti ed in retro) il successivo passaggio poi al 6 canali diventerà , praticamente , indolore e naturale !Credo che il solito errore sia arrivare al 6 canali senza questo ottimo trainer ( praticamente indistruttibile) .Ogni volta che si crasha un6 canali anche per un semplice hover,bisogna dover ripartire con settaggi lunghi e ben " più esperti" .Il lavoro " sporco " di apprendimento , la vera scuola guida con la auto utilitaria ma indistruttibile , e' compito dell' honey bee fp ! |
Visto che la cosa interessa anche me, potresti spiegarmi i vantaggi dell'honey bee fp rispetto ad esempio al T-rex 250?
E' solo una questione di facilità nel settaggio e indistruttibilità del modello oppure l'honey bee è autostabilizzante come i piccolini?
Me lo chiedo perchè le dimensioni sono praticamente le stesse di un T-rex 250 o di un BLade SR e quindi anche i problemi ad usarlo in esterno (sensibilità allle brezze, poca visibilità in lontananza) e, dopo l'esperienza Blade SR, preferirei evitare modelli con il motore in coda e passare a qualcosa a cinghia.
Sinceramente i settaggi non mi spaventano ne mi preoccupano (sono talmente un precisino che già al primo volo il mio Blade SR stava in hover anche togliendo i pollici dalla radio), ma sono una delle parti più divertenti.