Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 10, 11:57   #729 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Tranquilli, sono sempre qui. Il Sciurpadrun è vivo e scalciante. Dopo un inizio settimana funestato da una disavventura fecale intensa ma di breve durata, il weekend ha visto un ideale proseguo con la mia fattiva partecipazione al recupero, in occasione della festa del gruppo, di ciò che restava di un aliante precipitato in un fosso pieno di liquami. La volonterosa squadra era composta da tre professionisti: il primo che menava vigorosi fendenti col rastrello cercando di riportare alla luce la nauseabonda preda, il secondo (io) armato di gambali si calava pian piano nel fosso cercando di non scivolarci dentro e allo stesso tempo schivando con mosse alla Matrix gli schizz'emmerda provocati dal primo...il terzo documentava con foto, che spero tanto non vedano mai la pubblicazione. Uno alla volta, i servi, la ricevente, la batteria sono stati estratti con amore dal puzzolente sito archeo-modellistico, imbustati e trionfalmente riconsegnati al legittimo proprietario. Tutto questo pochi minuti prima del pranzo...ma ci vuole ben altro per togliere l'appetito a Sciupadrun! E a proposito di appetito: ieri sera ho digiunato, vuoi per controbilanciare un pranzo sontuoso nel Ristorante Di Classe del nostro socio Manciobis (...ebbene sì, l'ho perdonato per la storia del Texan scippatomi. Soprattutto dopo che l'ha schiantato...), vuoi perchè non avevo una cippa da magnà in casa. Ebbene, durante la notte, presumo a causa della fame, ho avuto un incubo ricorrente: vedevo il Beppe in giacca e cravatta, un sorriso vacuo stampato sul volto, tracciare una curva immaginaria con un bastone e declamare con voce gutturale alla Ivan Drago: " Campo Gaudio...costruito intorno a ME".