Citazione:
Originalmente inviato da liveforever Grazie!
Effettivamente mancano alcune parti di tracciato quindi poco si capisce.
In realtà il percorso dovrebbe esser questo:
Come vedete l'incrocio ad X mi permette d'avere un nuovo grado di libertà.
In pratica ci sarebbero 2 convogli che girano in automatico:
ARANCIONE: START stazione; I giro EXT; II giro INT
VERDE: START stazione; va sempre EXT (binario di mezzo) tranne quando la tratta comune (in alto) è impegnata da ARANCIONE, altrimenti va nella tratta più interna (non colorata di verde).
Poi ci sarebbe un ulteriore spazio di manovra indipendente, all'interno degli ovali
Sto valutando anche l'idea di inserire un nuovo scambio in basso a sinistra in modo da unire tratta esterna e quella interna: devo però capire che beneifici mi porterebbe |
Ciao Fabrizio,
due domande:
- i treni circolano in senso orario o antioraio?
- come pensi di gestire le precedenze nella tratta "promiscua" verde/arancio nella parte bassa e sinistra dello schema? (vedo che non c'è un percorso alternativo)